25 anni dopo l’uscita del primo Mission: Impossible, Henry Czerny è pronto a riprendere i panni dell’ex capo dell’MIF Eugene Kittridge, e a dimostrarlo ci pensa una nuova immagine ufficiale pubblicata direttamente dal regista Christopher McQuarrie.
Sapevamo ormai da molto tempo del ritorno di Henry Czerny nel cast di Mission: Impossible, ma non avevamo ancora vista nessuna immagine ufficiale incentrata sul personaggio. Per chi non lo ricordasse, nel film di Brian De Palma Kittridge cercava di liberarsi di quella che credeva essere la talpa dell’agenzia, Ethan Hunt (Tom Cruise), costringendolo alla fuga. Dopo che il nostro protagonista è riuscito a smascherare il vero autore della congiura, tuttavia, non abbiamo più avuto notizie sul destino del personaggio.
… https://t.co/4xJ4yaAfFF pic.twitter.com/tvrS3hASw3
— Christopher McQuarrie (@chrismcquarrie) August 13, 2021
Mission: Impossible 7 è attualmente previsto per il 27 maggio 2022. Il settimo capitolo della saga di Mission Impossible ha attraversato una produzione molto travagliata negli ultimi due anni a causa della pandemia. Le riprese del film sarebbero dovute partire nel febbraio 2020 in Italia, appuntamento ovviamente saltato a causa dell’alto numero di contagi.
Nei mesi successivi sono state numerose le sospensioni a causa del Covid, complice anche la necessità del film di avere location sparse in giro per il mondo. Uno degli ultimi stop vedeva addirittura un membro della troupe positivo al virus.
Lo scorso dicembre 2020 l’audio di un inferocito Tom Cruise fa il giro del web. L’attore stava pesantemente rimproverando due membri della troupe che non stavano rispettando a dovere le norme anti-covid.
Commenti recenti