Dal 21 giugno è disponibile in home video in uscita la brillante commedia “Mixed by Erry” di Sydney Sibilia, già regista di film acclamati come “L’isola delle rose” e “Smetto quando voglio”, che firma l’incredibile storia vera dei più grandi pirati musicali di sempre, disponibile in formato DVD e Blu-ray.
Un film ricco di passione e sogni che da un basso di Napoli diventa un’incredibile avventura internazionale. Nel magico capoluogo campano degli anni ’80, dove Maradona è una divinità, Enrico “Erry” Frattasio trasforma i mixtape che fa per i suoi amici in un impero, grazie all’aiuto dei suoi fratelli Peppe e Angelo. Una clamorosa impresa che cambierà le loro esistenze, reinventerà il concetto di pirateria in Italia e porterà la musica nelle vite di tutti. Una commedia di grande intrattenimento.
Nel cast tre giovanissimi interpreti Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena, Emanuele Palumbo insieme a Francesco Di Leva, Cristiana Dell’Anna, Adriano Pantaleo, Chiara Celotto, Greta Esposito, Fabrizio Gifuni. *
Tra i contenuti speciali segnaliamo: il Commento audio del regista e dello sceneggiatore / Making of / Scene eliminate.
Commenti recenti