Ancora un’accusa di stupro sull’industria del cinema. L’ultimo in ordine di tempo ad essere coinvolto è l’attore americano Sylvester Stallone, che secondo una donna allora 16enne avrebbe abusato di lei nel luglio del 1986 mentre stava girando il film “Over the Top” a Las Vegas. A dare la notizia è il tabloid britannico “Daily Mail”. La allora adolescente ha raccontato che Stallone la costrine a fare sesso con lui e con la sua guardia del corpo Michael De Luca nell’allora Las Vegas Hilton. La donna ha spiegato che Stallone, che oggi ha 71 anni, la minacciò di non dire nulla ma lei presentò lo stesso denuncia alla polizia. L’ex sergente della polizia di Las Vegas, John Samolovitch, ha confermato l’episodio anche se ha spiegato che la ragazza non volle procedere per paura di una vendetta dell’attore, all’epoca al top della sua carriera. Stallone non ha ancora commentato la rivelazione del Mail mentre De Luca è stato ucciso nel 2013 dalla polizia in un scontro a fuoco.
Circa l'autore
Massimo Bulgarelli
Operativo su più fronti, anche troppi: filmmaker, musicista, autore e romanista. L'ultima mansione è la più stressante. Ammiro i sequel disgraziati, adoro i film di Mario Bava, ascolto solo Sergio Caputo e amo i tempi comici di De Sica.
Post correlati
Marco Ferradini su Teorema: É una canzone di amore, molto onesta. La scrissi in montagna dopo una delusione”
Maggio 6, 2024
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Enrico Ruggeri su Tony Effe: “Perché quando annullano un concerto a Povia non succede niente?”
- Beautiful, John McCook: “Ho da poco compiuto 80 anni e da 37 sono nella serie. Anche mia figlia ha recitato con me nella soap. Sul mio personaggio non ho certezze”
- Francesco Totti indagato per abbandono di minore: “Ilary Blasi ha registrato una videochiamata che mostra tutto l’appartamento”
- Paola Iezzi: “Spero che il dialogo con mia sorella duri per sempre. Odio le persone che ti stanno dietro e ti adulano perché sei famoso, preferisco quelle oneste!”
- Thais Wiggers, sul rapporto con Mammucari: “Eravamo innamorati, la nostra storia è stata turbolenta. Ora tra noi non c’è dialogo””
Commenti recenti