L’attrice e comica Molly Shannon ha svelato un terribile incidente che ha vissuto con il defunto attore Gary Coleman. Durante un’apparizione al The Howard Stern Show, l’attrice ha parlato di quando ha incontrato per la prima volta Coleman, un momento che ha anche descritto nel suo nuovo libro, Hello, Molly!
Durante il loro primo incontro Shannon aveva appena firmato con l’agente della star del telefilm Il mio amico Arnold e gli venne offerta la possibilità di incontrarlo. L’attrice racconta di essere stata invitata nella stanza d’albergo dell’attico di Coleman, insieme al loro agente in comune. Appena l’agente ha lasciato la stanza, l’umore di Gary Coldman è drasticamente cambiato. “Mi ha invitata a sedermi sul letto e ha iniziato a farmi il solletico”. Shannon ha detto che stava“cercando di essere educata” nei confronti di Coleman, sottolineando che era ancora “vergine” al momento dell’incidente. Gary Coleman è poi diventato sempre più aggressivo.
“Era implacabile. Ha cercato di baciarmi e di venirmi sopra, ho cercato di fermarlo. L’ho spinto via e mi sono alzata dal letto. Ha iniziato a saltare sul letto, poi mi ha abbracciata, mi ha riportata sul letto e ancora sopra di me… lo spingevo via. Immagino che, viste le sue dimensioni, non mi sentivo minacciata, ma è andato avanti così per un’eternità. Si gettava sopra di me, lo respingevo e via così. Ero senza fiato perché era atletico. Mi ha preso per una gamba e io cercavo di calciarlo via. E poi, vado a chiudermi in bagno e lui infila le mani sotto la porta. E mi dice, ‘Posso vederti’. Alla fine sono uscita correndo dalla stanza. Avrei voluto sapermi difendere meglio”.
Commenti recenti