In un’intervista rilasciata al direttore di “Novella 2000”, Roberto Alessi, Morgan racconta le difficoltà che sta incontrando nel mondo del lavoro, dopo le gravi accuse di stalking che pesano su di lui:
“Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna”.
Dopo le accuse di stalking ricevute dall’ex compagna Angelica Schiatti, il mondo dello spettacolo lo ha “tagliato fuori” da moltissimi suoi circuiti. Ma Morgan ha tanti progetti in serbo per il futuro, uno su tutti aprire un’accademia di musica con il collega Francesco Drosi:
“Voglio creare una scuola di musica, ma una scuola a 360°, dove chi vuole diventare un musicista possa trovare studio, conoscenza, cultura e soprattutto prendere in mano la chiave della vita per trasformare il proprio talento in opere, in spartiti, coniugare creatività in realtà, concretezza”.
Stando a quanto racconta Anna Lou Castoldi, il padre sarebbe molto fiero di lei e del percorso che sta facendo a Ballando con le Stelle. E alla domanda se gli sarà permesso ballare con la figlia nella serata in cui i parenti “sorprenderanno” i concorrenti, il cantante Morgan ha spiegato:
“Io a Ballando ci vorrei andare con Asia”.
Commenti recenti