È nell’aria un nuovo film di Mortal Kombat, già da anni a dir la verità. Oggi lo sceneggiatore Greg Russo ha dato un aggiornamento positivo sul progetto.
“Abbiamo uno script, un budget, location, regista e un cast di personaggi” ha spiegato lo sceneggiatore su Twitter “Ma abbiamo ancora bisogno della Warner che ci dia un via libera ufficiale. Ci incontreremo nuovamente molto presto”. E visto che un film su Mortal Kombat, a questo punto, sembra quasi ‘certo’, That Hashtag Show ha svelato la potenziale lista dei personaggi che vedremo nel film.
- Cole Turner: un pugile che adora sua figlia Emily e farebbe di tutto per lei. Viene reclutato per combattere nel Mortal Kombat e viene fuori che ha un’educazione misteriosa.
- Emily: la figlia dodicenne di Cole, anche lei un pugile in erba. E’ più dura di quanto si pensi.
- Kano: il rude e forte Australiano delle forze speciali divenuto un mercenario ricercato dall’Interpol per commercio di droga e armi. Ha ucciso tante persone ma ha ancora un atteggiamento sciocco.
- Lord Raiden: il leader nel torneo di Mortal Kombat. Supervisiona l’allenamento di tutti i partecipanti.
- Sonya Blade: la tosta dai capelli biondi e vestita con abiti da militari, pronta a diventare la campionessa del torneo.
- Jackson “Jax” Bridges: con “braccia come cannoni”, recluta Cole per il Mortal Kombat
- Liu Kang: un guerriero Shaolin con l’abilità di lanciare… palle di fuoco.
- Kung Lao: un monaco guerriero che lancia il suo cappello come se fosse un frisbee.
- Sub-Zero: il ninja letale coperto da maschera.
- Mileena: l’assassina vestita dal costume di cuoio e equipaggiata da sai.
- Shang Tsung: il generale “mai invecchiato” di Outworld che controlla il torneo ed i suoi partecipantiOvviamente mancano dei personaggi, ma potrebbero aumentare, visto che il progetto sta ancora aspettando il semaforo verde.
Commenti recenti