E’ stato il piccolo figlio di Tomas Milian, in tanti film polizieschi girati con il ‘commissario Giraldi’ alias ‘Er Monnezza’. Anche nella vita reale il legame tra i due attori era molto profondo. Tra Tomas Milian, scomparso nel 2017, e Paco Fabrini il rapporto era seguito, unito da una profonda amicizia.




L’attore è morto a 46 anni, domenica 13 ottobre, vittima di un terribile incidente automobilistico avvenuto a Ronciglione, in provincia di Viterbo. L’uomo è stato travolto da un’autovettura mentre era in sella al suo motorino. Il conducente della vettura dopo l’incidente si è allontanato ma poi si è costituito.

Il fatto è accaduto a Ronciglione, in provincia di Viterbo.




Fabrini è stato trovato a terra, accanto allo Scarabeo, da un passante verso mezzanotte e mezza. La chiamata al 118 è stata immediata, ma i tentativi di rianimazione dei sanitari sono stati inutili. Il 46enne è stato tamponato dall’Audi Q3 mentre si dirigeva dalla circonvallazione di Ronciglione alla strada che porta verso il lago. Lo schianto è avvenuto tra viale della Resistenza e viale San Francesco d’Assisi, in località Casalino. Fabrini, nato a Roma, da anni viveva a Ronciglione. Nonostante il passato da attore, lavorava come cuoco e pizzaiolo. Lascia moglie e figli.

FONTE http://www.tusciaweb.eu/2019/10/avuto-incidente-notte-carabinieri-dicono-ucciso-uomo/