E’ stato trovato morto, questa mattina, nella sua casa di di Studio City, Lance Reddick, l’attore sessantenne, star della serie tv, targata HBO The Wire, in cui dal 2002 al 2008 ha recitato nel ruolo di Cedric Daniels. Secondo “TMZ”, che ha riportato la notizia, le cause della morte sono naturali (forse un infarto). Proprio in queste settimane Reddick stava partecipando alla promozione del suo ultimo film, John Wick 4, ma l’attore era molto noto per aver lavorato a serie come Bosch, Fringe, Lost, Oz. La sua carriera sul grande schermo era iniziata nel 1998 con la partecipazione a film come Paradiso perduto di Alfonso Cuaron e Attacco al potere di Edward Zwick. Ha partecipato, tra gli altri, anche a Oldboy di Spike Lee.
TMZ fa risalire l’ultima apparizione di Reddick allo scorso mercoledì, quando aveva pubblicato sui social un suo video in cui si trovava in casa con i suoi cani anziché alla premiere di lancio di Wick 4, il film al quale aveva lavorato. L’attore in quell’occasione non aveva specifica il motivo della sua assenza. Al momento non ci sono ulteriori elementi o dettagli specifici che possano offrire spiegazioni più dettagliate rispetto ai suoi ultimi giorni di vita.
L’attore avrebbe dovuto apparire nel salotto del “The Kelly Clarkson Show” la prossima settimana. Tra i suoi progetti futuri c’erano inoltre il remake di “Chi non salta bianco è” e la serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, oltre allo spinoff di John Wick intitolato Ballerina.
Commenti recenti