Natale a Rocky Mountain è un film del 2017 diretto da Tibor Takacs, con Lindy Booth, Kristoffer Polaha, Treat Williams, Chris McNally, Jason Schombing, Paige McCulloch. Durata 90 minuti.

L’arredatrice Sarah Davis, originaria della Grande Mela, abbandona momentaneamente la metropoli per aiutare lo zio, reduce da una separazione, a gestire il ranch di famiglia. La donna ricorda così la propria gioventù e l’incontro con Graham, attore di Hollywood, le dona la giusta serenità. In questo modo la protagonista vivrà un Natale indimenticabile, che mai avrebbe immaginato soltanto qualche settimana prima.

Lindy Booth

Lindy Booth interpreta Sarah Davis. Canadese, nata nel 1979 (42 anni), Lindy Booth si fa conoscere per la serie di Disney Channel Il famoso Jett Jackson (e di Agent Hawk nello show Silverstone) e in Relic Hunter. Ha recitato anche la parte di Dodger Allen nel film Nickname: Enigmista del 2005, di Nicole nel remake L’alba dei morti viventi, e una piccola parte l’ha avuta in Wrong Turn – Il bosco ha fame con Eliza Dushku. Inoltre è apparsa anche in CSI: NY, Ghost Whisperer – Presenze Kick-Ass 2. Dal 2014 al 2018 è stata una dei protagonisti della serie tv The Librarians.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lindy Booth (@reallylindybooth)

Kristoffer Polaha interpreta Graham. L’attore ha 44 anni ed è nato in Nevada. Ha recitato nella serie North Shore della Fox. Polaha inizia la sua carriera nella serie Miss Guided della ABC, ed è apparso nella serie televisiva Tru Calling della Fox Network. Ha interpretato per due anni la parte di Nathaniel “Baze” Bazile nella serieLife Unexpected, mentre dal 2011 è nel cast della serie televisiva Ringer, in cui interpreta Henry Gallagher a fianco della protagonista Sarah Michelle Gellar. Al cinema è apparso nel recente Wonder Woman 1984.

Kristoffer è sposato con l’attrice Julianne Morris dal 7 giugno 2003. Hanno due figli, Kristoffer Caleb Polaha, Jr. (28 luglio 2004) e Micah (6 aprile 2006).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kristoffer polaha (@polahaha)