Natale alle Highlands (titolo originale Christmas in the Highlands) è una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie, diretto da Ryan Deware. Protagonisti principali sono Alistair e Blair interpretati rispettivamente da Dan Jeannotte e Brooke Burfitt. Nel cast anche Nicholas Farrell nel ruolo del Duca di Glenmorie. L’anno di realizzazione è il 2019. Durata 84 minuti.

Natale alle Highlands: trama

Blair Henderson, un’esperta di profumi di New York, viene invitata per Natale dal suo capo a recarsi nella lontana Scozia per acquisire i diritti di una rara fragranza scozzese chiamata “Il cuore delle Highlands”. Al suo arrivo, scopre che Alistair McGregor, il bellissimo proprietario che ha in licenza la fragranza, è un testardo aristocratico per nulla interessato alla vendita. Decide allora di fingersi una regista di documentari per scoprire la formula segreta del profumo. Incuriosito dal suo fascino da americana, Alistair permette a Blair di filmare ogni cosa, ponendo le basi per la nascita di qualcosa di romantico.

Trailer

Curiosità

Le riprese si sono svolte nel Regno Unito, in particolare presso il Castello di Glamis situato nell’omonimo villaggio in Scozia. La produzione è della Gran Bretagna in collaborazione con gli Stati Uniti d’America. La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Triventure Films e Cosmote Cinema.