Il nuovo “cinepanettone“in arrivo questo Natale, Covid permettendo con Boldi e De Sica, si chiamerà Natale su Marte.
Nella recente intervista pubblicata su Il Messaggero, l’attore Christian De Sica ha voluto anticipare qualche dettaglio.
“Questo Cinepanettone sarà ‘violentissimo’” – ha raccontato De Sica – “ma in senso comico. Gigi Proietti mi prendeva in giro, dicendo: ‘siete stati in India, in America, in Africa… e mo’ dove cavolo andate? Su Marte?! L’abbiamo preso in parola. Il film uscirà al cinema a Natale o a inizio Gennaio 2021. La storia si svolge su Marte, appunto, in un resort come ambientazione. Nel film mi chiamo Fabio Sinceri, anche se sincero lo sarò mica tanto, dirò un sacco di fregnacce. Il film è diviso in due episodi, a un certo punto Boldi, che interpreta mio figlio, viene risucchiato in un buco nero e poi ritorna indietro con le fattezze di Massimo.”
Nel cast del film nuovo film – una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Indiana Production e Cattleya – ci sono anche Lucia Mascino, Milena Vukotic, Paola Minaccioni, Fiammetta Cicogna e Herbert Ballerina. Un Natale su Marte sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.
Commenti recenti