Daniel Neeson ha reso omaggio a sua mamma Natasha Richardson nel giorno del 15° anniversario della sua tragica morte. La Richardson, rimasta nei cuori di tutti noi per aver preso parte al film Genitori in trappola, morì il 18 marzo del 2009 in seguito ad un incidente sugli sci.

Natasha Richardson, la tragica morte della moglie di Liam Neeson: “Feci staccare la spina quando mi dissero che era cerebralmente morta”

Accanto ad una splendida foto in bianco e nero, Daniel, il figlio 27 enne di Natasha e Liam Neeson, ha scritto questo messaggio:

Sono passati 15 anni da quando hai lasciato questo aereo per andare avanti per sempre. Non vedo l’ora di ricongiungermi un giorno, ma per ora mi consola sapere che sei al mio fianco a ogni passo del cammino. Spero di renderti orgoglioso. Penso che saresti sicuramente orgogliosa delle mie abilità con il margarita. Lei era la mamma dei margarita! Da piccolo le chiedevo sempre un sorso del suo e lei mi diceva gentilmente: “Non fino a quando sarai più grande”. Non sapeva che un giorno avrei fondato il mio marchio di tequila e avrei avuto troppi margarita a portata di mano.

Questa settimana mia zia, @joelyrichardsonsinsta, che mi rallegra sempre la giornata, mi ha detto che a volte dimentichiamo che siamo su un pianeta in continua rotazione. Il cambiamento è inevitabile e dobbiamo accoglierlo a braccia aperte. Se credete o meno nella fisica quantistica, il passato, il futuro e il presente coesistono. Siamo tutti interconnessi qui e là attraverso l’amore. La più grande forza vitale. Sceglietela sopra ogni altra cosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Neeson (@bgdans91)