Arrestato per aggressione a mano armata ai danni della mamma Christina Fulton il figlio di Nicholas CageWeston Coppola Cage. Il 33enne si è consegnato, per lui era stato emesso un mandato di cattura alla fine di giugno. I fatti risalgono al 28 aprile, come racconta “People”, madre stava cercando di aiutarlo mentre era in preda a una crisi:

“Weston e io non avevamo litigato prima dell’incidente. Domenica 28 aprile fui contattata da alcuni dei migliori amici di Weston che mi chiesero aiuto, perché stava attraversando una brutta crisi. Al mio arrivo sono stata accolta da mio figlio, che era chiaramente in uno stato di esaurimento nervoso. Una situazione che si è presto trasformata in un’esperienza orribile. Ho sempre aiutato mio figlio con problemi di salute mentale, sto facendo tutto il possibile per dargli il supporto di cui ha bisogno”.

Weston nel 2011 fu accusato di violenza domestica dopo una disputa tra lui e l’ex moglie Nikki Williams, mentre nel 2017 venne arrestato per guida in stato di ebbrezza e omicidio colposo. Ed oggi, finito agli arresti lo scorso 10 luglio, è uscito dietro pagamento di una cauzione da 150 mila dollari. Sarebbe stato il padre a farlo uscire di prigione. A confermare il fermo è stato un portavoce della polizia di Los Angeles: “Posso confermare che Weston Cage Coppola è stato arrestato il 10 luglio per aggressione a mano armata”.