L’11 settembre Nicola Pietrangeli, il più titolato tennista azzurro, compirà 90 anni. In un’intervista al settimanale OGGI, in edicola da giovedì 24 agosto, l’ex tennista ha ripercorso la sua carriera e la sua movimentata vita sentimentale. «Ho avuto quattro donne importanti, che mi hanno lasciato. Mi è rimasto il gatto Pupina 2», dice l’ex numero tre al mondo.
Pietrangeli ha parlato delle relazioni del passato, ammettendo di avere nostalgia del grande amore vissuto con la conduttrice Licia Colò.
«Mia moglie Susanna Artero, madre dei nostri tre figli, mi abbandonò perché sosteneva che la tradivo. In realtà non è vero, al limite le ho messo le corna, che è ben diverso. La seconda, Lorenza, se n’è andata via perché voleva il matrimonio, io no. L’ultima, Paola, mi ha mollato da pochi mesi. Desiderava convivere, io no. Nel mio appartamento non c’è spazio, dove li mettevo i suoi vestiti?».
Ma c’è una storia alla cui fine Pietrangeli confessa di non essersi mai rassegnato, quella con Licia Colò. «Avevo perfino accettato di vivere con lei a Casal Palocco. La nostra storia è durata sette anni. E non ho mai capito perché sia finita. Di recente ci siamo riavvicinati. Adesso è single. Le ho mandato personalmente l’invito alla mia festa, su WhatsApp. Ha scritto subito “Sìììì”, con faccine e cuoricini. Una parte di me spera ancora che torneremo assieme. Non ho paura di rimanere da solo. È che ho voglia di Licia».
Commenti recenti