Nicole Eggert, 52 anni, celebre per aver fatto parte del cast della famosissima serie tv Baywatch nel ruolo della bagnina Summer Quinn, ha sconfitto la sua battaglia contro il cancro al seno. L’attrice ha condiviso la sua lotta giorno dopo giorno sui social, postando diverse foto anche dall’ospedale mentre si sottoponeva alla chemio contro un carcinoma cribriforme al secondo stadio. Venerdì, ha postato un video in cui scoppia in lacrime annunciando che la cura ha funzionato.

«Ho parlato con i medici, mi hanno appena detto che il mio corpo ha risposto perfettamente alla chemioterapia. Non è stato rilevato alcun cancro nell’area in cui prima c’era». Nicole ha quindi fatto sapere che si sottoporrà a una mastectomia con la ricostruzione del seno: «Ora ho il via libera per procedere e programmare l’intervento. Comincia un nuovo viaggio. La chemio ha funzionato, ha funzionato! Nonostante tuti quelli che dicevano che stavo avvelenando il mio corpo».

Infine, Nicole ha concluso esprimendo tutta la sua gioia e gratitudine per la bella notizia e ha detto: «Che bella notizia per affrontare il weekend! Oggi è il compleanno di mia figlia e la festeggerò alla grande, perché se lo merita e perché è stata un’ottima collaboratrice».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Eggert (@_nicole_eggert)