Nicole Kidman, come riporta People, ha da poco pubblicato il suo libro “50 Oscar Nights” dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera e sopratutto sulla serata in cui vinse il suo primo premio Oscar nel 2003 per la sua interpretazione in The Hours.
La sua vita professionale stava andando a gonfie vele mentre invece quella personale era molto difficile visto che l’attrice stava affrontando il divorzio da Tom Cruise, suo marito per oltre 11 anni.
«Stavo lottando contro i problemi della mia vita personale nonostante la mia vita professionale stesse andando molto bene. Non sono una festaiola, quindi volevo saltare la festa di Vanity Fair ma tutti dicevano: ‘Devi andare. Devi andare alla festa portando il tuo Academy Award. Alla fine andai. Ero completamente sopraffatta, emozionata, tremante, e non mi è piaciuto. Mi stavo quasi scusando, il che è così stupido. Avrei voluto godermelo di più»
La stessa ha poi continuato:
«Subito dopo sono andata in hotel e ho ordinato del cibo da asporto e l’ho mangiato sul pavimento del Beverly Hills Hotel. Mi sono letteralemnte seduta sul pavimento dell’hotel mangiando patatine fritte e un hamburger e sono andata a letto prima di mezzanotte. È stato li ho capito che avevo bisogno di trovare il mio amore; ho bisogno di un amore nella mia vita»
Commenti recenti