LEGO e Nintendo si sono unite per una collaborazione davvero speciale: un set di 2.600 mattonicni LEGO che riproduce la celebre console NES con il suo controller più una TV anni ’80 dove sarà possibile giocare interattivamente a Super Mario Bros.
Il set si chiama LEGO Nintendo Entertainment System è stato annunciato in onore del 35° anniversario del NES. Ecco tutte le foto e i video apparsi online:
Are you ready to play like never before? pic.twitter.com/XuNFD7rP0B
— LEGO (@LEGO_Group) July 13, 2020
Il set sarà acquistabile dal 1 agosto 2020 sul sito della LEGO ad un prezzo di circa 230€.
Ecco cosa si legge nella scheda descrittiva del prodotto:
- Fai riaffiorare ricordi nostalgici mentre costruisci questo Nintendo Entertainment System (71374) di mattoncini LEGO, ricco di dettagli e interattivo, con televisione in stile anni ‘80 che riproduce il classico videogioco Super Mario Bros..
- Il televisore presenta uno schermo a scorrimento attivato da una manopola e se esegui la scansione del mattoncino multifunzione posizionando LEGO Mario (personaggio non incluso) nello slot in alto, lui reagirà ai nemici, agli ostacoli e ai power-up visualizzati.
- Tra i dettagli della console NES originale ricreati in stile LEGO sono inclusi un controller e uno slot di apertura per il Game Pak costruibile con una funzione di blocco realistica per il piacere dei fan di Super Mario Bros.
- Che tu sia ex giocatore NES, un amante del vintage o che tu sia semplicemente alla ricerca di un progetto fai-da-te coinvolgente e creativo che ti rivitalizzi, questo modello da 2.646 pezzi è quello che fa per te.
- Il televisore costruibile misura più di 22,5 cm di altezza, 23,5 cm di larghezza e 16 cm di profondità e nell’insieme questo modello NES è un fantastico pezzo da esibire a casa o in ufficio. È anche un regalo LEGO perfetto per gli amici amanti dei videogiochi.
- Non sono necessarie batterie, combina questo set di gioco con il personaggio di LEGO Mario del Percorso di base Avventure con Mario LEGO Super Mario (71360) per attivare le funzioni interattive del televisore.
Commenti recenti