Avete letto bene, sì. Per i fan di Non aprite quella porta è stata organizzata un’esperienza da brivido, che permetterà loro di fare un tour per la casa dove sono stati girati i film della celeberrima saga horror e di rivivere i momenti più terrificanti con una serie di proiezioni. Quale location migliore d’altronde?
Il tutto è organizzato da On-Set Cinema nei giorni 29 e 30 marzo a Kingsland, Texas. L’annuncio spiega: “Potremo vedere il film originale più volte, o l’intera serie dall’inizio alla fine… o semplicemente saltare tutto e guardare più volte The Next Generation. I fan potranno trascorrere il tempo insieme e dormire dove vogliono dentro la casa… nel corridoio dove per la prima volta vediamo il villain emergere dalla porta e spaccare la testa di Kirk, o nella stanza che era piena di ossa e piume di gallina scoperta da Pam prima di essere afferrata ed essere appesa al gancio, o persino al piano superiore dove Sally trova il Nonno sulla sedia a dondolo“.
L’esperienza prevede anche dei giochi a tema e un barbecue (di carne non umana, si spera). I più coraggiosi potranno scegliere anche di dormire una notte, con un prezzo che, in quel caso, si aggira sui 475 dollari a persona (ma sono disponibili solo 13 posti a notte e non sono inclusi nel prezzo coperte, cuscini e altri oggetti per dormire).
Ricordiamo che la saga, il cui titolo originale è The Texas Chainsaw Massacre, è composta in totale da 8 film, tra sequel, prequel e remake, con il primo originale datato 1974. L’ultimo, Leatherface, risale al 2017.
Per altre informazioni sull’evento, visitare il sito On Set Cinema.
Commenti recenti