Abbiamo avuto il piacere di intervistare Ilaria Galassi che ci ha raccontato alcuni aneddoti di Non è la Rai e ci ha presentato il nuovo singolo Sola tu mi vuoi che la vede riunirsi con Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo.

SOLA TU MI VUOI

“Qualche mese fa abbiamo fatto una reunion a Storie Italiane di Non è la Rai con Miriana, Eleonora e Pamela che è stata un successo. Subito dopo è nata l’idea di fare un singolo con la collaborazione di Francesco Boccia, un grandissimo compositore. Subito dopo con Eleonora e Pamela quando ci è arrivato il pezzo sono rimasta colpita perchè la tematica è molto delicata e anche perchè affronta dei temi molto delicati. Sono molto fiera e felice del nuovo progetto. La canzone è molto triste però abbiamo cercato di allegerirla musicalmente. Spero che arrivi alle donne, alle adolescenti”

NON E’LA RAI

“Non hai provato invidia o discusso con qualcuno, ero talmente impegnata che non avevo il tempo. Un aneddoto che posso raccontarvi è che io e Antonella Mosetti non eravamo mai puntuali e ci venivano sempre a cercare. Eravamo sempre in ritardo”

PER L’INTERVISTA COMPLETA CLICCATE QUI