Casey Wilson, attrice e comica americana, ha dichiarato in un recente episodio del suo podcast “Bitch Sesh” che lavorare con Tim Allen in un episodio della serie Disney+ “Nuovo Santa Clause cercasi” è stata “la peggiore esperienza che abbia mai avuto con una co-star”.
La Wilson, nota soprattutto per i suoi ruoli in “Saturday Night Live” e “Happy Endings”, ha partecipato come guest star all’episodio pilota della serie, che ha debuttato nel novembre 2022, nata come sequel dei tre film di Allen “The Santa Clause” (1994), “The Santa Clause 2” (2002) e “The Santa Clause 3: The Escape Clause” (2006).
“Tim Allen era un vero stronzo. È stata la peggiore esperienza che abbia mai avuto con una co-star“, ha dichiarato la Wilson, sottolineando di aver “insabbiato questa storia” fino ad ora perché un produttore dello show è “un suo grande amico” e perché i suoi figli “amavano i film”.
“Sono in una scena. Siamo solo io e Tim Allen e devo lanciargli delle cose”, ha ricordato Wilson. “Penso che sia un ladro. Sta scendendo dal camino, ovviamente nei panni di Babbo Natale, e io vengo svegliata pensando che ci sia un intruso, praticamente una scena di violazione di domicilio. Così gli lancio le cose addosso. [Lui va dal produttore che si trovava a un metro e mezzo da me e gli dice, e io lo sento, “Devi dirle di smetterla di calpestare le mie battute”. Il produttore si gira verso di me con la faccia inorridita, cammina verso di me e dice: “Tim vorrebbe che tu smettessi di calpestare le sue battute””.
La Wilson ha raccontato che “tutti camminavano con il guscio d’uovo” intorno ad Allen sul set e “la gente sembrava impazzita”. Ha aggiunto: “Quando finì di girare , fu molto maleducato. Non ha mai avuto un contatto visivo, non ha mai detto nulla. Era così spiacevole”.
Commenti recenti