Questa volta potrebbe accadere per davvero: dopo anni di voci e smentite, la reunion degli Oasis è vicina, molto vicina. I due fratelli Gallagher, secondo la stampa britannica, avrebbero in progetto una serie di concerti tra Manchester e Londra. Nella capitale sarebbero previsti ben 10 concerti a Wembley, un record superiore a quello di Taylor Swift che ne ha messi in fila otto.

Non solo: secondo il Mirror, gli Oasis (che dalla reunion incasserebbero circa 60 milioni di sterline) saranno gli headliners della prossima edizione del festival di Glanstonbury nel 2025.

La band più amata dei primi anni Duemila si è sciolta 15 anni fa, ma Liam e Noel, dopo la rottura e i veleni, potrebbero aver davvero deciso di rimettere insieme la band. Dopo i rumors e una battuta da parte di Liam che ha alimentato le voci («Non mi è mai piaciuta la parola ex», ha scritto su X), sul profilo ufficiale degli Oasis è spuntata anche una data con un orario: 27/8/2024 alle 8 di mattina. Probabilmente sarà il momento di un annuncio ufficiale. Non ci resta che aspettare.