Uno dei grandi assenti allo Star Wars Celebration 2023 è stato Obi-Wan Kenobi, il maestro Jedi interpretato da Ewan McGregor nell’omonima miniserie di recente pubblicazione.
Nel corso di un’intervista promozionale con Variety concessa dopo il panel di presentazione per il futuro della saga, però, la presidentessa di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha avuto modo di aggiornare su un eventuale Obi-Wan Kenobi 2: tuttavia, le novità potrebbero non fare molto piacere ai fan.
“Questo progetto al momento non è in sviluppo attivo“, ha confermato la Kennedy. “Ma come si dice, mai dire mai, perché c’è sempre una possibilità. Quello spettacolo è stato così ben accolto e la regista Deborah Chow ha fatto un lavoro spettacolare. Al momento però c’è grande entusiasmo intorno a questi nuovi progetti che abbiamo appena annunciato, magari rivolgeremo di nuovo la nostra attenzione ad Obi-Wan tra qualche tempo…”
Ewan McGregor vorrebbe fare però altri episodi: “Ero così felice di farlo di nuovo e così felice di lavorare di nuovo con Hayden, spero che avremo la possibilità di farlo ancora”.
Commenti recenti