Ai microfoni di Fox News Olivia Newton-John ha ricordato Kelly Preston, moglie di John Travolta tristemente scomparsa quest’estate a causa di un tumore.
“John è mio amico e ha scelto di affrontare il lutto in maniera privata, ma posso dire che se la sta cavando bene, per quanto si possa fare dopo aver perso una moglie. Kelly era la madre e la donna più bella e radiosa di sempre; la sua perdita è incredibilmente triste.”
Come tutti, Olivia è rimasta particolarmente afflitta dalla precoce morte di Kelly, che a soli 57 anni ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno. Lo stesso cancro che l’interprete di Sandy in Grease sta combattendo per la terza volta, purtroppo in uno stadio molto avanzato tanto da averle colpito la colonna vertebrale e a costringerla a mesi di cure con morfina. La perdita di Kelly l’ha ancora più motivata a sostenere la ricerca scientifica della sua Olivia Newton-John Foundation e trovare nuovi approcci medici per curare chi sta lottando contro questa malattia
“Rafforza davvero la mia determinazione a fare quello che sto facendo in modo da poter trovare altri modi per curare il cancro. Tutti noi vogliamo vederne la fine. E questo mi farà andare avanti”.
Commenti recenti