Finalmente la rivediamo in tv, la bellezza rimane sempre la stessa, ORNELLA MUTI, già incontrata alla FESTA DEL CINEMA DI ROMA per la presentazione di Notti Magiche è stata intervistata a DOMENICA IN da Mara Venier insieme a sua figlia Naike. 




Il più grande ricordo per Ornella Muti è la nascita della figlia

La Muti e la figlia sono proiettate al presente e non al passato, forse perché è stato tribolato. Il loro rapporto, infatti, ha superato molti ostacoli. Si scopre che Ornella è la più permalosa, ma Naike la più litigiosa come evidenzia la madre:




“Idda, idda, idda, è puntigliosa, quando sbaglio lo sottolinea tante volte. Per un periodo abbiamo litigato in maniera vergognosa, c’erano di mezzo degli uomini” e la Rivelli: “Se non sbaglio anche un percorso spirituale difficile. Noi abbiamo fatto un percorso complicato, ci siamo arrampicate sull’Everest e siamo tornate giù, poi abbiamo capito che eravamo una il riflesso dell’altra e ci siamo amate”.

Chiusura tra le risate: “La vita riserva grandi sorprese” afferma la Venier e la Rivelli: “Gliel’hai appena tirata. Il competitor, cioè Barbara d’Urso, ha proposto a “Domenica Live” la stessa intervista madre-figlia, protagoniste Barbara De Rossi e Martina.




FONTE

https://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2018/11/04/news/ornella-muti-domenica-in-mara-venier-naike-rivelli-retroscena-fuori-programma-1094954/