Ironica e sfrontata, come oramai abbiamo imparato a conoscerla, Ornella Vanoni si è presentata così domenica sera nello studio di Che tempo che fa, ospite di Fabio Fazio: «Non so se arrivo a Natale», «Che bell’inizio di conversazione» ha risposto divertito Fazio.
La Vanoni, che ricordiamo lo scorso settembre ha spento 87 candeline, ha poi aggiunto: «Sto promuovendo tre cose insieme…e non sto capendo un tubo!». È tutto sul filo della straordinaria ironia che la contraddistingue la conversazione con Fabio Fazio: «Troppe cose. Ogni giorno lavoro per fare promozione, un disco e un film in uscita. In Italia la promozione è gratis, non si guadagna niente. Non ho mai lavorato tanto, sono affaticata».
“Non so se arrivo a Natale!”
Inizia così la conversazione con @OrnellaVanoni a #CTCF ❤️@fabfazio pic.twitter.com/RGeacLV0q5
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 28, 2021
«Io ritengo che invecchiare sia bello soltanto se tiri fuori quel lato che hai sempre tenuto nascosto, cioè quello infantile.»
“Io ritengo che invecchiare sia bello soltanto se tiri fuori quel lato che hai sempre tenuto nascosto, cioè quello infantile.”@OrnellaVanoni a #CTCF pic.twitter.com/rV79jLRrXF
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 28, 2021
Commenti recenti