Ozzy Osbourne in un’intervista al magazine Rolling Stone ha commentato il suo attuale ritiro dalla scene: «Se non posso più esibirmi regolarmente, vorrei stare bene a sufficienza per riuscire a fare un ultimo show dove posso dire, “Hey, grazie a tutti per la mia vita”. Ci sto provando e se muoio alla fine, morirò da uomo felice». Osbourne, 74 anni, subì nel 2019 danni alla spina dorsale a causa di un incidente e fu sottoposto a diversi interventi chirurgici, in cui gli fu riscontrato un tumore alle vertebre. Mentre nel 2020 gli fu diagnosticato il Parkinson. “Sarò fortunato se avrò ancora dieci anni di vita. In più, quando invecchi, il tempo passa più in fretta” ha aggiunto, dicendo che non cerca compassione e cita come esempio Phil Collins. “Ho visto Phil Collins esibirsi di recente. Ha praticamente i miei stessi problemi. Va sul palco in sedia a rotelle. Io non potrei farlo”.
Circa l'autore
Claudia Giampaolo
Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Divertimento ad alta quota: i migliori videogiochi sugli aerei
- Enrico Ruggeri su Tony Effe: “Perché quando annullano un concerto a Povia non succede niente?”
- Beautiful, John McCook: “Ho da poco compiuto 80 anni e da 37 sono nella serie. Anche mia figlia ha recitato con me nella soap. Sul mio personaggio non ho certezze”
- Francesco Totti indagato per abbandono di minore: “Ilary Blasi ha registrato una videochiamata che mostra tutto l’appartamento”
- Paola Iezzi: “Spero che il dialogo con mia sorella duri per sempre. Odio le persone che ti stanno dietro e ti adulano perché sei famoso, preferisco quelle oneste!”
Commenti recenti