Come riportato dal sito La 7 ecco le principali novità che arriveranno la prossima stagione su La 7

«La rete è in ottima salute, reduci dalla stagione migliore di sempre», dice Cairo. «Siamo diventati da ottobre a febbraio quinti in prime time, poi marzo aprile maggio 4° posto, dalle pre 20 alle 22.30 siamo al 3° posto, con un incremento del 17% per quel che riguarda l’ascolto del minuto medio. Ho sempre detto che La7 è una rete no profit, invece nel 2023 abbiamo avuto un risultato positivo, un piccolo utile, 100mila euro, è l’utile più bello per me.

Tra le conferma Tg di Mentana, 8 e mezzo di Gruber, Piazza Pulita di Formigli. È arrivato Gramellini il sabato sera, la conferma di Corrado Augias. Il mercoledì è tornato Aldo Cazzullo Aria che tira in grande crescita, stagione speciale, è la migliore di sempre.

Tra le novità: Flavio Insinna. Family Feud che vede due famiglie battagliare a colpi di sondaggi cercando di indovinare le risposte fornite da un gruppo di persone a domande molto comuni.

Previste 26 puntate per  “In viaggio con Barbero” di mezz’ora per lo storico che risponderà alle domande che gli faranno. Urbano Cairo ha commentato la conferma del professore “Quello che piace di Alessandro Barbero è quello di raccontare la storia e la realtà, quello che dice è interessante”.

fonte LA7