Sono stati presentati, eccezionalmente nell’Aula Magna dell’Università Cattolica di Milano, i palinsesti del mondo Warner Bros. Discovery. A farla da padrone sicuramente i nuovi arrivi che porteranno il Nove ad essere a tutti gli effetti una rete generalista e popolare.

Il debutto per Amadeus è fissato al 22 settembre con “Chissà chi è” (l’ex “Soliti Ignoti”) nell’access e sempre nello stesso giorno, in prima serata, con “Suzuki Music Party” mentre ad ottobre torna la nuova edizione de “La Corrida”. Il cast dell’evento musicale del 22 settembre è formato da: Anna, Tananai, Lazza, Fiorella Mannoia, Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo, Merk & Kremont, Baby Gang, Ornella Vanoni, Achille Lauro, Simba La Rue, Clara, La Rappresentante di Lista, Tredici Pietro, Francesca Michielin, Mecna, il produttore, Fudasca, Paola e Chiara, BigMama, Benji & Fede.

Da domenica 6 ottobre torna “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. Maurizio Crozza fissato al venerdì sera dal 27 settembre con “Fratelli di Crozza”. Belen Rodriguez debutta in autunno su Real Time e nel 2025 sul Nove con “Amore alla prova” e “Only Fun-Comic Show” con i PanPers. Domenica 29 e lunedì 30 settembre in prima tv “Renato Zero: Autoritratto”, una doppia serata evento registrata in Piazza Del Plebiscito a Napoli.