Pamela Anderson, l’ex bagnina della serie televisiva ‘Baywatch’, ier 50 anni il primo luglio. Dieci anni fa, in occasione dei suoi 40 anni, in un’intervista dichiarò che

”non mi considero speciale, né nel bene, né nel male dopo una vita di alti e bassi”.

Tra i momenti più bui, il video porno con il primo marito Tommy Lee diffuso sul web e i suoi rocamboleschi matrimoni. Oggi Pamela è un’imprenditrice di successo che tiene rigidamente sotto controllo i suoi interessi. Figlia di un bracciante finnico e di una cameriera danese emigrati in Canada, fu scoperta per caso durante una partita di football a Vancouver, sua città natale. La rivista ‘Playboy’ le ha dedicato la copertina per l’ultimo storico numero prima della chiusura, anche se per la Anderson ora gli impegni sono ben diversi: ha un nuovo amore (si dice abbia già dimenticato Julian Assange con il calciatore Adil Rami), mamma amorevole (dei figli, avuti da Tommy Lee, Dylan Jagger e Brandon Thomas), imprenditrice di ferro e animalista convinta.

Oggi Pamela Anderson è una animalista convinta, nel 2016 la Peta, l’organizzazione no-profit per i diritti degli animali, l’ha nominata “Animalista dell’anno”, è mamma e imprenditrice, ha appena inaugurato un ristorante vegano, Le Table du Marche, a Saint Tropez, con tanto di invito al presidente francese Emmanuel Macron e signora tramite un post pubblicato sul suo blog personale, per parlare della situazione di Julian Assange che sembra essere stato un suo flirt prima dell’arrivo del calciatore Rami ex milan.

Pamela Anderson ariva all’anteprima di Baywatch al Lummus Park di Miami Beach, il 13 marzo 2017
(Omar Vega/Invision/AP)

La sua carriera ha avuto un’impennata ovviamente dal 1992 al 1998 quando ha interpretato C.J. Parker nella celebre serie Baywatch. Anche di recente c’è stato un suo cameo nel remake della serie.

FONTE http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2017/06/28/foto/pamela_anderson_i_50_anni_dell_attrice_mamma_imprenditrice_di_ferro_e_animalista_convinta-168978837/1/#1