Ospite nel salotto di “Verissimo”, insieme alle amiche Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere con le quali ha partecipato di recente al Grande Fratello, Pamela Petrarolo ripercorre il successo vissuto all’epoca di “Non è la Rai” e le difficoltà che sono sorte una volta spente le luci dei riflettori:

“Il nostro mestiere è forse il più precario in assoluto. Il successo a quella età è come un’arma a doppio taglio, poi mi sono resa conto che crescendo la vita vera è un’altra cosa e che per ottenere risultati bisogna fare tanti sacrifici. Io non demordo e insisto, altrimenti questo Grande Fratello cosa l’ho fatto a fare? Vorrei tornare nel giro”

Ed Eleonora, che è tornata al suo lavoro di guardia giurata a Roma, aggiunge:

“Tornare non è stato facile, bisogna tenere i piedi ben saldati per terra. Bollette, affitto, mutuo…Adesso ho anche preso il porto d’armi. Prima ero servizio fiduciario, ora lavoro al Colosseo”

Ilaria Galassi ha ammesso di essere felice di questa temporanea notorietà, pur avendo diverse perplessità:

“Sono molto felice di tutto questo, ma dovrò trovare un lavoro perché quanto durerà questa luce? 1-2 anni e poi? Ora ho chiesto un consiglio alla mia amica Ele e vediamo di fare altre cose”