Paola e Chiara sono tornate con il botto, come si suol dire. A quasi 30 anni dalla loro prima vittoria al Festival di Sanremo, le due sorelle Iezzi hanno riconquistato tutti tornando all’Ariston con un pezzo, Furore, azzeccatissimo e con un’esibizione (nonostante la tarda ora) che ha elettrizzato tutto il pubblico. Intervistate da Ema Stokholma e Gino Castaldo a Rai Radio 2 subito dopo la performance, ecco cosa hanno raccontato del loro ritorno sulle scene.
Volevamo tornare ad essere Paola e Chiara. Ci siamo dette: “Se torniamo a Sanremo, dobbiamo essere noi. La gente ci deve poter riconoscere nello stile, nel modo di essere”. Ci siamo divertite molto.
Riguardo la loro esibizione:
La coreografia non era stata pensata per terminare così. Il finale era diverso. Poi il coreografo ha detto “Ma se le facessimo cadere?” Genio!”
Paola e Chiara hanno ammesso di essersi avvicinate al Festival con un po’ di ansia, ma in poco tempo sono riuscite a scacciarla via, con l’idea di divertirsi e lasciarsi andare all’evento. Alla domanda su quanto le aiuta sapere di essere così amate, hanno risposto:
Forse non siamo mai state così amate e desiderate come oggi.
Commenti recenti