Intervistata da “Il Messaggero”, Chiara Iezzi ha raccontato alcune vicende che erano rimaste nascoste sul duo musicale Paola e Chiara. Come quella riguardante la lite in amore per un uomo. Quasi venti anni fa, infatti, le sorelle Iezzi hanno condiviso lo stesso uomo. La relazione è durata circa 4 mesi e tutti i diretti interessati erano a conoscenza l’uno dell’altro:

“Quella cosa lì adesso sarebbe impossibile da vivere, siamo grandi, siamo altre persone. Scoprirlo è stato uno choc ma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate”.

La cantante spiega anche la decisione che prese qualche anno fa, decidendo di dividersi lavorativamente dalla sorella. Tra i dissapori che le avevano allontanate, anche la diversa visione sul futuro:

“Come Paola sono soprattutto una gran lavoratrice e quando ho preso la decisione di fermarci è stato molto doloroso anche per me. Io ci pensavo da anni, perché le cose non andavano bene, ma visto che faccio fatica ad affrontare i conflitti perché temo le reazioni delle persone, non sapevo come dirglielo. Solo che non si poteva più andare avanti”

Paola Iezzi: “Fu Chiara a decidere per la separazione artistica, iniziò a soffrire questo binomio. Entrambe abbiamo sofferto, ma forse io di più, sono la più piccola”