Ospite a “Verissimo”, Paola Iezzi ha raccontato della storia d’amore col suo compagno Paolo:
“Sono 18 anni che ci supportiamo e ci sopportiamo. E’ un fotografo, non potrei mai sopportare un cantante, però comunque anche il suo ambito è l’arte e non potrei mai stare con una persona non creativa. Il segreto? Impegnarsi e pensare sempre un po’ all’altro. Io in generale tengo molto alle relazioni, sono il segreto del perché la vita non mi abbia deluso e non sia una persona disillusa. Mi sono fidata dalla gente. Credo tanto nelle relazioni”.
La Iezzi ha spiegato che nel suo ambiente non è sempre facile coltivare relazioni genuine:
“Ho tante amiche e tanti amici, odio le persone che ti stanno dietro e ti adulano perché sei famoso, invece io preferisco le persone che mi dicono la verità anche se a volte può dare fastidio. Io mi fido molto delle persone oneste”.
A Silvia Toffanin assicura di non avere rimpianti e che, per merito della sua memoria “non lunghissima”, riesce a dimenticare i torti subiti:
“Non ho nessun rimpianto anche perché non ho memoria per le cose brutte, quindi perdono, anche perché penso di aver contribuito anch’io commettendo qualche errore a creare una situazione brutta. Cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose, e credo mi abbia aiutato tanto nella vita”.
Per il futuro si augura:
“Mi piacerebbe che il dialogo con mia sorella, i miei genitori e il pubblico possa durare per sempre”.
Commenti recenti