Come un fulmine a ciel sereno arriva una rivelazione di Paolo Bonolis in una lunga intervista a Sorrisi e Canzoni. Il noto conduttore televisivo oltre che a parlare del suo primo libro “Perchè parlavo da solo” ha rivelato alcuni dettagli molto segreti sul suo passato. Dopo aver parlato del suo rapporto con Sonia Bruganelli e dell’amore per i suoi quattro figli, Paolo ha raccontato un aneddoto che riguarda addirittura Freddie Mercury.




«Lo incontrai a 25 anni a una cena a Londra. Iniziammo a chiacchierare. Dopo un po’ capii che avrebbe voluto che andassimo da qualche altra parte… Io misi subito le cose in chiaro: “Freddie, adoro la sua musica, la trovo fantastico. Ma davvero: non è robba pe’ me”».




Bonolis ha anche parlato di altri personaggi dello spettacolo, come Mike Bongiorno.

«Da Mike andai ospite in una puntata speciale de “La ruota della fortuna”. Fin dall’inizio, Mike sbagliò il mio cognome: continuava a chiamarmi “Bonomi”. Gli feci presente l’errore: “No Mike, Bonolis”. E lui: “Eh no, eh! Io qui c’ho scritto Bonomi!”. E io: “Sì, ma lo saprò come mi chiamo!”. Ovviamente, risero tutti».




FONTE https://www.sorrisi.com/lifestyle/libri/paolo-bonolis-e-la-sua-autobiografia-perche-parlavo-da-solo-per-voi-sono-un-libro-aperto/