Ospite a “È sempre Cartabianca”, Paolo Bonolis risponde a quanto dichiarato da Carlotta Brambilla Pisoni al Corriere della Sera qualche giorno fa. La conduttrice, volto di Bim Bum Bam, infatti, ha spiegato anche la dinamica del suo arrivo nel noto programma per bambini: “Manuela Blanchard, co-conduttrice di Bim Bum Bam assieme a Paolo Bonolis, rimane incinta. E Alessandra (Valeri Manera, ndr), mi chiama per un provino. Io tentenno, fingo di avere il gesso alla gamba: ‘Non vengo’. Poi ci ripenso e mi presento: il provino fu una ciofeca ma vengo selezionata“. In quel momento alla conduzione c’era appunto Paolo Bonolis che, ha detto Brambilla, “fece di tutto per scalzarmi e per far tornare prima possibile Manuela”.
Incalzato dalla Berlignuer, che ha fatto notare al conduttore: “Hai iniziato facendo programmi per bambini… Però ho visto che quella che faceva programmi con te non si è trovata tanto bene”, Bonolis risponde confermando le parole dell’ex collega:
“Me l’hanno detto. Ha detto che preferivo quella che c’era prima, Manuela Blanchard, ed è vero. Non è mica una colpa, non ho preso Carlotta e gettata nell’umido, ha lavorato insieme a me”.
Commenti recenti