Alla fine, come tanti altri personaggi del mondo della tv, ha ceduto anche lui. A 58 anni anche Paolo Bonolis ha scritto un libro, Perché parlavo da solo – appena uscito – 331 pagine in cui dice la sua su tutto: famiglia, lavoro, soldi, etc.




In un’intervista di presentazione a IL MESSAGGERO ha parlato di nuovo del suo rapporto con il cantante dei Queen Freddie Mercury che, secondo la sua versione, gli fece delle avances. Ecco le sue dichiarazioni




Scrive anche di una cena durante la quale Freddie Mercury le fece delle avances.

«Sì. A un certo punto gli dissi che non la pensavamo allo stesso modo. Fu molto carino e mi fece avere a casa i biglietti per il mitico concerto di Wembley. Ovviamente andai, ma dopo non ci vedemmo».

Mesi scorsi invece aveva rilasciato queste affermazioni su Tv Sorrisi e Canzoni




«Lo incontrai a 25 anni a una cena a Londra. Iniziammo a chiacchierare. Dopo un po’ capii che avrebbe voluto che andassimo da qualche altra parte…». Bonolis ha raccontato anche come avrebbe respinto le avanches del cantante: «Freddie, adoro la sua musica, la trovo fantastico. Ma davvero: non è robba pe’ me» avrebbe risposto Bonolis al corteggiamento della stella dei Queen.

FONTE IL MESSAGGERO