Ospiti a Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, freschi sposini – Solo qualche settimana fa infatti, si sono sposati in un romantico rito sulla spiaggia di Forte dei Marmi – raccontano la battaglia che Eleonora Giorgi sta combattendo contro un tumore:
“Lei non molla, il suo spirito è sempre positivo. Continua a darci una grande mano, fa la nonna. Paradossalmente questi mesi, da quando abbiamo scoperto tutto, sono il momento più bello della mia vita con mia madre: non ho mai passato tanto tempo con lei prima d’ora, quindi sembra assurdo ma è un momento bellissimo per noi”.
Accanto al marito che racconta, c’è Clizia Incorvaia in lacrime, poi si riprende e dice di Eleonora Giorgi:
“In lei ho un’amica, una complice, una mamma, quindi è un momento abbastanza difficile, ma in realtà è stata lei a darci la forza in questi mesi”.
Gabriele e Nina – la figlia che Clizia ha avuto con Francesco Sarcina – hanno portano le fedi all’altare anche se, per un attimo, Gabriele stava girando i tacchi per andare via. Colpa di suo nonno Massimo Ciavarro:
“Appena ha incrociato lo sguardo del nonno, si è spaventato. Quando era proprio piccolo papà si divertiva a fargli gli scherzi, ma adesso sta pian piano imparando ad approcciarsi a lui”
Commenti recenti