Pasquale del Gf 3 e attuale ex concorrente del Gf Vip, ha risposto alle dichiarazioni della sua ex fidanzata Vittoria, riguardo le sue accuse di maltrattamenti e violenza.




A Live non è la D’Urso, Pasquale ha così commentato:

“Ogni volta che faccio qualcosina in tv esce sempre lo stesso articolo. Io l’ho querelata 15 anni fa, io non sono mai stato violento. Se vuoi ti porterò dei messaggi del 2015, dove le mi chiedeva se la mia vita procedesse bene…poi nel 2020 dice queste cose? Se è andata dalla polizia? E dove sono i documenti? Io querelerò anche il giornale se potrò.




Ricordiamo le parole della sua ex Vittoria sul settimanale DI PIU’




Tu hai provato a rovinarmi la vita. Volevi avere il controllo su tutto, non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso. All’inizio sopportavo, perché ti amavo, perché speravo che cambiassi, perché ero giovane, inesperta e perché, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre a te. Ti sentivi un Dio in terra, praticamente mi trattavi come un oggetto. Ti imponevi per avere parola su tutto: i guadagni dalle nostre serate in discoteca, i progetti nello spettacolo insieme… Tutto… E ti imponevi in modo duro, con urla, improperi. Ogni pretesto era buono per attaccarmi.