Il 12 settembre del 1973 nasceva Paul Walker.
Ieri il compianto attore, tragicamente morto in seguito ad un incidente stradale nel novembre del 2013, avrebbe compiuto 46 anni e sono stati tanti i suoi colleghi, amici e familiari a volerlo ricordare in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno.
Tra i messaggi e i post più significativi ci sono quelli di Dwayne Johnson, Vin Diesel, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster e quello della figlia di Paul, Meadow.
Ecco il post di Dwayne Johnson sul suo profilo Instagram:
Non faccio mai post riguardanti un amico.
È una cosa personale, ma preferisco mantenere i nostri ricordi e il legame privato e tranquillo.
Ma qualcosa oggi mi ha mosso, come un toccante promemoria su quanto sia fragile la vita per tutti noi.
È il compleanno di Paul e, giustamente, la sua eredità è stata celebrata in tutto il mondo.
La nostra amicizia era legata alle nostre figlie, Meadow & Simone e all’orgoglio e alla protezione che abbiamo avuto nell’essere i loro padri.
E di recente mi sono ulteriormente spaventato dal momento che ho quasi perso un altro amico per strada.
Tutta queste cose mi hanno fatto pensare a quanto sia bella, eppure ampiamente imprevedibile, la vita.
Non sappiamo mai cosa c’è dietro l’angolo, quindi dobbiamo vivere il più possibile in onore dei nostri cari e dei nostri antenati che non sono più con noi.
Manuia le aso fanau, amico mio.
La foto pubblicata dalla figlia Meadow:
Un lungo messaggio scritto da Vin Diesel, il quale, dopo aver parlato dell’attuale clima lavorativo che sta avvolgendo le riprese di Fast & Furious 9, ha concluso dicendo:
[…] Rifletto invece su quanto sono fortunato a chiamarti mio fratello. Le lacrime non vanno mai via, ma cambiano… da lacrime di lutto a lacrime di grazia. Speriamo solo di renderti orgoglioso. A proposito, indovina con quale messaggio mi sono svegliato oggi… quello di tua figlia. Meadow mi ha mandato amore in questo giorno. Wow, mi conosce così bene. Ha il tuo cuore. Buon compleanno…… è incredibile, ma in qualche modo continui a rendere il mondo un posto migliore.
Commenti recenti