Tra notizie di abbandoni e grandi novità, che hanno animato i vari Palinsesti televisivi degli ultimi giorni, non sono mancate sorprese per veri e propri revival che torneranno dopo anni di assenza sul piccolo schermo. Primo su tutti, “Il mercante in fiera” che tornerà su Rai 2 condotto da Pino Insegno. Raggiunto da DavideMaggio.it”, il conduttore ha raccontato:

“Il nostro pubblico è quello dei ragazzi dagli 8 anni ai 28. Il Mercante in Fiera è un gioco conosciuto, si gioca in famiglia da sempre e ha delle carte molto intelligenti che realizzò un disegnatore. Lasceremo il Lattante ma magari ci saranno anche nuove carte come l’Influencer e il Rapper”.

Quel che è certo è che non ci sarà una vera e propria icona di quel gioco, la Gatta Nera di Ainett Stephens:

“Ovviamente ci sarà anche la Gatta Nera, la stiamo cercando. Ainett Stephens è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma. Lei non ci sarà. Ci sarà un altro tipo di scelta. Bisogna sempre cercare di cambiare un minimo le cose perché sono passati 15 anni”.

Anche Pino Insegno è diventato grande, come racconta lui stesso:

“Oggi la mia conduzione sarà un po’ più matura, cercherò di essere più mirato. Mi sono rivisto, ero troppo esuberante anche se ha portato bene”.