Cosa fanno i vecchi Ranger degli anni ’90? Eccoli qui sotto
Austin St. John
Dopo quattro anni di servizio militare come un paramedico, è tornato negli Stati Uniti. Ora è un vigile del fuoco
Thuy Trang
Dopo che è stata il Power Ranger giallo Trini, Trang è apparsa nei film del 1996 The Crow: City of Angels. E ‘morta in un incidente stradale nel 2001, all’età di 27.
Walter Jones
Ha fatto molto doppiaggio nei videogiochi e film d’animazione. Il resto sono serie televisive trasmesse sia in America che in tutto il mondo, come Sabrina, vita da strega, Buffy l’ammazzavampiri o CSI: Scena del crimine
Amy Jo Johnson
Nel 1998 decise di rescindere il contratto che da pochi mesi la legava alla serie televisiva Felicity per stare accanto alla madre malata, la quale morirà nell’agosto dello stesso anno di tumore dell’utero. In seguito, ritorna ad apparire in varie rappresentazioni teatrali, oltre a pellicole e serie TV destinate al piccolo schermo, quali The Division e Flashpoint.Il 1º dicembre 2008 ha dato alla luce una bambina, Francesca Christine Giner, avuta dal suo compagno Olivier Giner sposato l’anno dopo. Nel tempo libero Amy Jo Johnson è anche musicista, chitarrista nella band dei Valhalla, nonché pittrice.
David Yost
Dopo la serie è apparso nel film Ladykiller (1996) e Degenrate (2010), ma si è principalmente concentrata sulla produzione, soprattutto per la televisione.Nel 2010 fa coming out e diventa un attivista LGBT, lavorando al contempo come produttore e saltuariamente come attore.
Jason David Frank
Nel 2010 ha praticato arti marziali miste sia come dilettante, con un record di tre vittorie e zero sconfitte, sia come professionista, con l’unico incontro disputato vinto per sottomissione in meno di un minuto contro Jose Roberto Vasquez. Si è sposato due volte: una con Shawna Frank, da cui ha divorziato l’11 aprile 2001 dopo avergli dato due figli; il secondo matrimonio risale al 17 maggio 2003, con Tammie Frank, con cui è ancora felicemente sposato e che gli ha dato una terza figlia.
Paul Schrier
Jason Narvy
Narvy conseguito un dottorato di ricerca in studi teatrali e attualmente insegna come parte della facoltà reparto di teatro alla Concordia University di Chicago
Commenti recenti