Pupo ritorna ad esibirsi in Russia per un evento privato e il cachet richiesto è da capogiro. Stando a quanto riportato dal “Corriere della Sera”, infatti, Enzo Ghinazzi avrebbe avanzato delle richieste molto particolari per cantare ad un evento molto importante: “Sono stati 4 milioni i rubli chiesti da Pupo per la sua esibizione, quasi 35 mila euro, ma non solo questo”. 

Oltre al cachet stellare di 35 mila euro, per l’evento privato si aggiungono anche alcune richieste particolari come ad esempio trovare in camerino del prosciutto di Parma e del whisky Chivas Regal. Capricci che Pupo dopo la sua lunga carriera può permettersi. Il cliente, inoltre dovrà pagare, anche, viaggio, vitto e alloggio in un hotel a cinque stelle, in una suite deluxe.

La lista delle richieste continua: “pagamento del visto sia per lui sia per le tre persone del suo entourage (circa mille euro a testa) e ha preteso di acquistare per lui due biglietti di business class e due economy class e quattro pass VIP negli aeroporti di partenza e di arrivo”.

Infine Pupo ha richiesto “un camerino con ingresso separato, vicino al quale ha chiesto la presenza una guardia, vino bianco e rosso italiano, bibite, snack, piatti di frutta e verdura, pane senza glutine, carne secca, salmone e prosciutto di Parma”.