Pupo ripercorre a Verissimo la sua storia e la sua carriera, senza nascondere gli errori e i momenti molto difficili della sua vita. “Quando è nata mia figlia Ilaria, ero in una discoteca con un mio amico. Ero completamente rimbecillito dal mio ego. Non mi stavo rendendo conto che mia moglie stava partorendo la mia prima figlia e che stavo diventando papà. Non mi sentivo il peso di essere sposato, era successo tutto veloce. Sono andato a trovarle il giorno dopo. Oggi me ne vergogno un po’“, afferma il cantante.

E ricorda anche il momento in cui ha comunicato in famiglia di aver avuto un’altra figlia da una sua fan, mentre era sposato con Anna:

Per qualche anno l’ho vista di nascosto. Quando ho deciso di riconoscerla non ho fatto nessun esame. Sapevo che Valentina era mia figlia dal momento in cui l’ho guardata. A un certo punto non ce l’ho fatta e l’ho detto alla mia famiglia, all’inizio non l’hanno presa bene ovviamente“.

Pupo: “Non pensavo di arrivare vivo a questa età. Con il gioco d’azzardo ero pieno di debiti, volevo farla finita. Un tir mi salvò dal suicidio”

Il cantante, che oggi ha un bellissimo rapporto con tutte e tre le sue figlie: Ilaria, Clara e Valentina, rivela il suo grande rimpianto:

“Il mio più grande dispiacere è non aver visto i miei figli che non sono nati, i bambini che ho perso per cause naturali e per cause meno naturali. Oggi li vorrei tutti attorno a me”.