Purtroppo qualche giorno fa Raffaella Carrà ci ha lasciati e sono molti i ricordi delle star che hanno vissuto il loro percorso artistico con lei. Uno di questi è Enzo Paolo Turchi

“Ho appreso della morte di Raffaella in un modo un po’ bruttarello”, confida a FqMagazine. Ero in macchina, stavo guidando, quando mi ha chiamato una persona a me cara per comunicarmi la notizia. È stato davvero un colpo incredibile, mi sono dovuto fermare: mi sembrava impossibile. Ci siamo sentiti un mese fa, ma non mi aveva detto niente che stava male. Nessuno se l’aspettava. Lei, come sempre, con grande dignità, non voleva coinvolgere gli altri nelle cose brutte. Per me è stata una sorella. C’è stato un rapporto talmente forte che per me è stato come perdere una persona di famiglia”.

Sul Tuca Tuca

“Ho vissuto vent’anni, i primi della mia carriera, con lei girando il mondo. Ho dei ricordi di vita con Raffaella, del rapporto umano. Quando avevamo dei problemi, li risolvevamo sempre. Mi diceva che ero suo fratello. Il tuca tuca nacque per un gioco, e ancora oggi la gente lo balla. Ma lì non era il ballo, ma era Raffaella. Se lo avesse fatto un altro, sarebbe stato dimenticato – racconta Turchi”

FONTE CORRIERE