La conferma dell’arrivo di una serie tv su “Ragazzi perduti”, cult horror del 1987 diretto da Joel Schumacher, era già arrivata un mesetto fa. Ora la CW ha confermato che la serie è pronta per iniziare la produzione e ha divulgato notizie su regista e cast. A dirigere il progetto ci sarà Catherine Hardwicke, regista di Thirteen, Twilight e Cappuccetto Rosso Sangue.




Tyler Posey sarà Micheal Emerson mentre Kiele Sanchez sua madre, Lucy.

Nel cast, invece, per ora troviamo l’ex star di Teen WolfTyler PoseyKiele Sanchez, Medalion Rahimi e Dakota Shapiro. Ancora non è stato detto se ci saranno grandi ritorni, come ad esempio quello di Corey Feldman, che nel film del 1987 interpretava uno dei fratelli Ranocchi.

La sinossi del nuovo progetto è la seguente: “Dopo l’improvvisa morte del padre, i due fratelli Micheal e Sam decidono di andare a vivere a Santa Carla con la madre, Lucy, sperando di ricominciare da capo in una città in cui sono cresciuti. Ma i due si ritroveranno invischiati sempre più a fondo del seducente mondo di Santa Carla”.

Ricordiamo che Ragazzi Perduti (titolo inglese Lost Boys) uscì in America il 27 luglio 1987 mentre in Italia e il 19 febbraio del 1988, ottenendo un grande successo in tutto il mondo. La pellicola incassò 32 milioni di dollari  a fronte di un budget di 8,5 milioni. Nel cast del film originale c’erano Corey Haim, Corey Feldman, Jason Patrice, Edward Herrmann e Kiefer Sutherland.

Fonte: Deadline