Rambo Last Blood è appena uscito in Italia il 26 settembre. Si è piazzato al secondo posto con 120.644 euro e una media di 370 in 326 schermi. L’ultimo capitolo della saga, John Rambo, era uscito venerdì 22 febbraio (quindi, non di giovedì, cosa che rende complicato il paragone) e aveva ottenuto 357.545 euro quel giorno, per un primo weekend da 1.790.641 euro e chiudendo poi la sua corsa a 3.714.534 euro.




Su Twitter Stallone da sempre autore dei copioni dei propri lavori più famosi, ha spiegato a suo parere quale sia la migliore strategia per scrivere un buon film. Ci sono anche tre elementi che per l’attore, regista e sceneggiatore sono imprescindibili.




Fate solo quello che sapete fare. Mi raccomando, non sconfinate nella zona di qualcun altro, non sfidatelo. Quello è cresciuto coi fumetti, quest’altro è cresciuto con quell’altro. Scrivete solo di quello che conoscete, scrivete della condizione umana. Cuore, energia e umorismo. Se farete funzionare questi tre elementi, credo che avrete una carriera di successi. In caso contrario, almeno c’avrete provato!