La tragica morte di Ray Liotta, scomparso a 67 anni durante il sonno, ha sconvolto Hollywood e tutti i fan dell’attore, indimenticabile per le sue interpretazioni in film come Quei bravi ragazzi e L’uomo dei sogni.
Dopo la notizia, in tanti si sono rivolti ai social per omaggiarlo. Tra questi una commossa Lorraine Bracco, sua partner nel film di Martin Scorsese:
“Sono completamente sconvolta nell’apprendere questa terribile notizia sul mio Ray”, ha scritto l’attrice. “Potrei trovarmi ovunque nel mondo e le persone verranno sempre a dirmi che il loro film preferito è GoodFellas. Quando mi chiedono qual è stata la parte migliore della realizzazione di quel film. La mia risposta è sempre stata la stessa… Ray Liotta”.
I am utterly shattered to hear this terrible news about my Ray.
I can be anywhere in the world & people will come up & tell me their favorite movie is Goodfellas. Then they always ask what was the best part of making that movie. My response has always been the same…Ray Liotta. pic.twitter.com/3gNjJFTAne— Lorraine Bracco (@Lorraine_Bracco) May 26, 2022
Jamie Lee Curtis, che lavorò con lui nel film del 1988 Nick e Gino, ha scritto:
Ray Liotta has died. His work as an actor showed his complexity as a human being. A gentle man. So sad to hear.
— Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis) May 26, 2022
Jennifer Lopez:
Ray è stato il mio partner in Shades of Blue… la prima cosa che mi viene in mente è che era così gentile con i miei figli. Ray era l’incarnazione di un duro, ma tenero all’interno… Credo sia questo che lo rendeva un attore così affascinante da guardare. Il Goodfella originale.
Ray was my partner in crime on Shades of Blue … the first thing that comes to mind is he so was kind to my children. Ray was the epitome of a tough guy who was all mushy on the inside … I guess that’s what made him such a compelling actor to watch. The original Goodfella. 1/5 pic.twitter.com/IDbOBPNydY
— jlo (@JLo) May 26, 2022
Commenti recenti