Raz Degan è tornato in televisione con un ruolo di rilievo nella serie di Rai 1 Un passo dal cielo 8.
Intervistato da F, Raz ha parlato della sua compagna, Cindy, una donna italoamericana conosciuta a Bali che da otto anni vive al suo fianco. Una donna che chiamava Stewart. «Il soprannome nasceva dal desiderio di preservare la mia vita privata. Ma ormai stiamo insieme da otto anni. Sono stato fortunato perché nella vita ho avuto relazioni bellissime, che sono durate a lungo. Ho bisogno di una compagna al mio fianco, la mia stella polare. La vera felicità è poter condividere le tue esperienze con qualcuno».
E Cindy a quanto pare è la persona giusta.
«È difficile starmi dietro. Mi sveglio la mattina e penso: “Voglio andare in Mongolia”. Oppure nella valle dell’Omo, in Etiopia. Non tutti sono fatti per vivere in questa maniera. Se trovi qualcuno capace di stare con te e di sostenerti in queste avventure, è bellissimo. Cindy, inoltre, collabora dal punto di vista creativo a tutti i miei progetti. E questo rende il nostro rapporto ancora più speciale. Il che non vuol dire semplice. Nessuna relazione lo è…».
Raz Degan è stato a lungo legato a Paola Barale. «Paola sarà sempre una parte importante della mia vita: nessuno può togliermi quei ricordi. E poi, in fondo, è anche la persona che mi ha permesso di mettere le radici nel vostro Paese…», ha detto poco tempo fa l’attore a Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera.
Commenti recenti