Tiger Shroff, stella in ascesa del cinema indiano, interpreterà il ruolo di John Rambo, appartenuto da sempre a Sylvester Stallone, nel remake indiano che sarà diretto da Siddharth Anand. Questo remake è davvero tanto atteso in India, dove la scelta del personaggio principale è stata una degli argomenti più dibattuti dai media locali. Le riprese del film cominceranno nel mese di febbraio, con un rilascio mirato per la fine del 2018.
Il remake indiano di Rambo seguirà l’ultimo sopravvissuto di un’unità elitaria segreta delle forze armate indiane che torna a casa, finendo con l’imbattersi in una guerra che sta devastando la sua terra. Nascondendosi tra giungle pericolose e le montagne ghiacciate dell’Himalaya, il nostro eroe scatenerà caos e distruzione, diventando quella macchina inarrestabile che è stata addestrata ad essere.
Stallone ha comunicato a Deadline che non intende assolutamente prendere parte al progetto, non perché abbia qualcosa contro, ma solo per essere chiaro che non ci sarà. Al contrario, Sylvester è totalmente preso dal sequel di Creed per MGM, del quale sta scrivendo lo script. Su internet ha lasciato trapelare che il plot potrebbe essere incentrato sul personaggio di Adonis (Michael B. Jordan) contro il figlio di Drago, il quale ha ucciso Apollo Creed sul ring durante Rocky IV.
Fonte: https://www.mondofox.it/2017/05/19/remake-indiano-rambo-ha-trovato-la-sua-risposta-a-stallone/
Commenti recenti