Dopo l’inaspettato e rocambolesco addio a Rai3 insieme a Fabio Fazio, Luciana Littizzetto potrebbe presto fare la sua comparsa in un contesto completamente nuovo rispetto a “Che Tempo che Fa”: Lucianina potrebbe, infatti, raccogliere l’invito di Maria De Filippi e partecipare al talent show di Canale 5, “Tu sì que vales”. L’indiscrezione, non ancora confermata ufficialmente, ha fatto, tuttavia, già storcere il naso a qualcuno. Rita Dalla Chiesa che, attraverso Twitter, ha espresso il suo malcontento:
“Non giudico, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Felice che approdi a Mediaset. Sarà importante però la coerenza che dimostrerà, ricordandosi di tutte le battute che hanno fatto in questi anni sul presidente Silvio Berlusconi. Se la notizia fosse vera, infatti, andrebbe a lavorare a casa sua…”.
Non giudico. Ognuno e’ libero di fare quello che vuole.Felice che approdi a Mediaset.Sarà’ importante,pero’,la coerenza che dimostrerà ricordandosi di tutte le battute che ha fatto in questi anni sul Presidente @berlusconi . Se la notizia fosse vera andrebbe a lavorare a casa sua
— rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) June 19, 2023
A confermare quella che finora sembra essere solo un’indiscrezione ci ha pensato Sabrina Ferilli, l’ormai affezionata giudice popolare del programma di Canale 5, che su Instagram ha commentato un post di Trash Italiano.
Commenti recenti